PASSEGGIATA TRA SPIRITUALITÀ E NATURA

14 Luglio-9:30 - 17:00

thumbnail of Volantino14lug24-due

PASSEGGIATA TRA SPIRITUALITÀ E NATURA dal Lago di Vedana al Borgo di S.Gottardo e alla Certosa per la Giornata Nazionale delle Pro Loco.

RITROVO E PARTENZA DAL LAGO DI VEDANA SOSPIROLO (BL) alle ore 9.30 (ritrovo alle 9.15) di DOMENICA 14 LUGLIO 2024

Escursione con Valentina Pilotti guida turistica.
Percorso facile in gran parte su sentiero, lunghezza 5 km circa, consigliate scarpe comobe, Partecipazione libera e gratuita
Info: proloco@sospirola.net  320 3342082

Dalla leggendarie citta’ di Cornia al biatopo di Vedana. Durante il percorso si ammireranno l’ameno laghetto morenico, la contico distesa di mass che costituiscono le Masiere, l’ontico borgo di S. Gottardo

Sosta in Certosa (non visitabile all’interno per la clausura delle monache) accolti da una rappresentanza dell’Ordine delle “Adoratrici Perpetue del Santissimo Sacramento”.

Organizzata dalla Pro Loco Monti del Sole in collaborazione con il Centro Studi Montagna Sospirolese e il patrocinio del Comune di Sospirolo.

14 Luglio
Ora: