Mercatini di Natale 2018

23 Dicembre 2018

Atmosfere uniche e intrattenimenti accompagneranno il peridio natalizio pedavenese. La Pro Loco Pedavena, in collaborazione con la Birreria Pedavena, organizza anche quest’anno i mercatini di Natale. Ben sei gli appuntamenti con oltre 60 espositori che proporranno idee regalo e prodotti tipici. I mercatini si terranno il 18, 25,  Novembre e il 2, 8, 9 e 16, 23 Dicembre nel Parco della Birreria dove sarà allestito un percorso ricco di prodotti artigianali, specialità culinarie e creazioni con gusti e colori caratteristici. Dai presepi in legno ai dolci tradizionali, dalle idee per la casa ai giochi e prodotti in lana. Musiche e atmosfere caratteristiche faranno da sottofondo ai mercatini che si terranno dalle 10 alle 18.30.

23 Dicembre 2018
Categorie Evento:
,

Pro Loco Pedavena

Pedavena
Via Roma, 11 - Pedavena (BL)
Pedavena, Italia Italia