Giro delle fontane 2019

22 Settembre 2019-8:15 - 17:00

Il “Giro delle fontane” è una passeggiata che attraversa il territorio di Alano di Piave alla scoperta di incantevoli scorci paesaggistici e di alcune delle molte fontane che raccontano la storia dei paesi e delle persone che li abitano. Lungo il percorso si troveranno punti di ristoro con assaggi, cicchetti e prodotti locali, inoltre ci saranno punti informativi sulle fontane e sulla storia locale.

Quota di partecipazione € 6.00, gratuita per i bambini fino ai 5 anni non compiuti. I servizi di assistenza e ristoro sono garantiti fino alle ore 14:30.

Per evitare disagi alla circolazione, al vostro arrivo ad Alano, parcheggiate l’auto seguendo le indicazioni dei volontari e i cartelli, che vi condurranno al parcheggio previsto vicino all’arrivo del giro, in via tenente De Rossi (presso la casa delle associazioni).

Clicca per scaricare il modulo d’iscrizione alla prossima edizione, da consegnare compilato alla partenza

Qui trovi l’articolo informativo completo sul Giro delle fontane.

Informazioni :
Nelle ore serali ai numeri 340 8904819 Alda e 340 3320412 Massimo